News

Laura Pausini condurrà i Latin Grammy Awards 2022 a Las Vegas

La cantante è stata scelta dalla Latin Recording Academy per presentare l’evento di giovedì 17 novembre

Autore Billboard IT
  • Il28 Ottobre 2022
Laura Pausini condurrà i Latin Grammy Awards 2022 a Las Vegas

Laura Pausini (fonte: ufficio stampa)

Tempo di importanti riconferme internazionali per Laura Pausini. Dopo l’esperienza all’Eurovision 2022 al fianco di Alessandro Cattelan e Mika, la cantante condurrà i Latin Grammy Awards. L’evento si terrà giovedì 17 novembre alla Michelob Ultra Arena of Mandalay Bay Resort and Casino di Las Vegas.

Dopo tredici nomination e quattro vittorie ai Latin Grammy Awards, la Latin Recording Academy ha fortemente voluto l’icona della musica italiana nel mondo, che attualmente sta lavorando al suo nuovo album, nel ruolo di padrona di casa della cerimonia di premiazione. È la prima artista italiana in questa veste nella storia dell’evento.


«I Latin Grammy hanno da sempre un posto speciale nel mio cuore ed è un grande onore far parte di questo evento, un riconoscimento importante per la mia musica da parte del mondo latino americano», ha detto Laura Pausini. «La conduzione di Eurovision quest’anno mi ha fatta appassionare anche a una parte diversa del mio lavoro, che lo completa. Per questo con grandissimo entusiasmo ho accettato la proposta di questa nuova sfida. Da italiana è per me motivo di orgoglio fortissimo».

Share: