News

Laura Pausini e Paolo Carta si sono sposati

Dopo diciotto anni di fidanzamento, i due sono convolati a nozze a Solarolo. La cerimonia intima si è svolta a casa dei genitori della cantante

Autore Billboard IT
  • Il22 Marzo 2023
Laura Pausini e Paolo Carta si sono sposati

Laura Pausini e Paolo carta si sono sposati a Solarolo

È un anno costellato di grandi emozioni quello che sta vivendo Laura Pausini, protagonista della nostra cover story. Dopo una maratona straordinaria per celebrare i trent’anni di incredibile carriera, l’artista aggiunge un tassello importante alla sua vita privata: il matrimonio con Paolo Carta, il compagno di una vita. Dopo diciotto anni di fidanzamento e una figlia, Paola, nata nel 2013, i due sono convolati a nozze a Solarolo, il paese d’origine di Laura.

La cerimonia si è svolta in forma riservata nella casa dei genitori della cantante, in un contesto privato con i familiari e pochi amici intimi. Una grande sorpresa per i presenti: Laura aveva infatti invitato tutti ad una cena per festeggiare il suo trentennale di carriera, ma una volta arrivati gli ospiti hanno trovato ad accoglierli gli sposi.


Emozionante anche il momento dello scambio delle promesse. Laura Pausini e Paolo Carta si sono giurati amore sulle note di Davanti a Noi, canzone inedita scritta da entrambi e che hanno deciso poi di condividere sui social di Laura per tutti i suoi fan del mondo. “Che ogni tua promessa sia la mia salute e in malattia. C’è già tutto ciò che vuoi davanti a noi”, canta Laura.

Per comunicare la notizia, un post su Instagram con una didascalia semplicissima: “Abbiamo detto sì”, tradotto in quattro lingue diverse.


Share: