News

Lewis Capaldi farà un live acustico su DICE TV

Il concerto di Lewis Capaldi sarà sabato 16 maggio e andrà a supportare CALM, un movimento che combatte contro depressione e suicidio

Autore Billboard IT
  • Il12 Maggio 2020
Lewis Capaldi farà un live acustico su DICE TV

Joel C Ryan/Invision/AP/Shutterstock

Un live stream in acustico per festeggiare un anno pazzesco. Lewis Capaldi si esibirà in diretta (e in esclusiva) su DICE TV sabato 16 maggio alle ore 21. Celebrerà così insieme ai suoi fan il primo anniversario dall’uscita del suo disco di debutto, Divinely Uninspired to a Hellish Extent.

Per partecipare a questo concerto sulla piattaforma dell’app di music ticketing e discovery, è necessario acquistare un ticket a questo link a partire dalle ore 19 di oggi, martedì 12 maggio. I primi 750 fan che riusciranno ad accaparrarsi il biglietto riceveranno anche una “Divinely Uninspired to a Hellish Extent t-shirt”, grazie alla collaborazione con il brand ellesse.


Il live di Lewis Capaldi avrà uno scopo molto importante. Infatti lo show nasce proprio per supportare CALM (Campaign Against Living Miserably), un movimento di assistenza che combatte contro la depressione e il suicidio.

L’artista si esibirà dalla casa dei suoi genitori in Scozia. Ha commentato così l’iniziativa: «Non posso credere che il mio debut album compirà un’anno prossima settimana! Non vedo l’ora di suonare e raccogliere fondi per CALM, che sta facendo cose incredibili per la salute mentale, non solo in UK».


https://twitter.com/LewisCapaldi/status/1259892892455374856
Share: