News

Lewis Capaldi: biglietti gratis ai suoi “Tinder match”

L’artista collabora con Tinder e regala a due utenti che lo “matcheranno” i biglietti per una delle date del suo tour a New York e in Inghilterra

Autore Billboard IT
  • Il26 Settembre 2019
Lewis Capaldi: biglietti gratis ai suoi “Tinder match”

Rory Dewar

«Ho scritto un intero album sulla mia ex ragazza». Questa bio potrebbe appartenere a qualunque cantante, o presunto tale, sulla faccia della terra. Invece questa breve descrizione appartiene al profilo Tinder dell’artista Lewis Capaldi.

Secondo quanto riportato dalla rivista NME e dai tabloid UK, il cantante di Someone You Loved sarebbe pronto a offrire viaggi gratis per New York, o biglietti per i suoi live in Inghilterra in occasione del suo prossimo tour che partirà domani, 27 settembre. Come? Attraverso Tinder, appunto. Tramite l’app due persone avranno l’opportunità di incontrare l’artista in una delle date del tour del suo album Divinely Uninspired to a Hellish Extent.


«Sono molto contento di essere entrato in contatto con il team di Tinder per dare a due fortunate persone la possibilità di volare a New York per incontrare la vostra grande, amorevole e di bell’aspetto celebrità preferita» ha detto Lewis Capaldi.

L’artista non si è trattenuto dallo scherzare sulla sua sfortuna in amore: «Devo ancora trovare l’amore e Tinder Gold è l’unica ancora di salvezza che mi rimane prima che mi rassegni a vivere per sempre a casa con mia madre».


Se la partnership con Capaldi è sicuramente innovativa e divertente, non è però la prima collaborazione di Tinder nel mondo della musica.

Dopo aver lavorato con Live Nation per la funzionalità «Festival Mode» – che permetteva agli utenti di incontrarsi nei vari festival – l’azienda ha recentemente annunciato una seconda collaborazione con il promoter di eventi americano: «Epic first date».

Gli utenti dell’applicazione non troveranno solo persone da «matchare», ma anche profili di artisti, come The Chainsmokers e Logic. Una volta effettuato lo «swipe right», gli utenti potranno seguire un link per accedere a tutte le informazioni sul tour.
Inoltre, potranno ottenere un bonus di 30 dollari da spendere per l’acquisto dei biglietti.



Share: