News

Lizzo è ancora la star di TikTok con “2 Be Loved”

Dopo il successo di About Damn Time, la cantante di Detroit mantiene saldamente il primo posto dell’airplay radiofonico e spopola sul social più cool del momento

Autore Billboard IT
  • Il19 Settembre 2022
Lizzo è ancora la star di TikTok con “2 Be Loved”

Lizzo

La scalata di Lizzo verso le vette più alte di tutte le classifiche non sembra proprio volersi arrestare. Dopo lo straordinario successo di About Damn Time, a spopolare in radio e sui social tocca ora a 2 Be Loved (Am I Ready). Il brano è estratto da Special, l’ultimo disco della rapper e cantate di Detroit uscito a luglio che nella settimana della sua release ha raggiunto il primo posto nella classifica degli album più venduti.

Lizzo ha presentato il brano durante l’ultima edizione degli MTV Video Music Awards. Solo qualche giorno prima era stato pubblicato il videoclip ufficiale, sequel del video di Truth Hurts, uscito nel 2017.


In pochissimo tempo, il brano è diventato uno dei più ascoltati sulle piattaforme di streaming (con più di 80 milioni di stream) e uno dei suoni più utilizzati su TikTok. Moltissimi utenti, infatti, si sono divertiti a replicare la coreografia di Lizzo, che sul social conta più di 25 milioni di follower. A lanciare la challenge è stata proprio Lizzo, che ha pubblicato 2 Be Loved su TikTok in versione duetto.

Share: