News

Lizzo si è presa una pausa da Twitter: “Tornerò quando ne avrò voglia”

Lizzo avrebbe deciso di lasciare Twitter a causa dei troppi troll presenti sul social network. Prima di lasciarlo, però, ha parlato della questione Usa-Iraq

Autore Billboard US
  • Il7 Gennaio 2020
Lizzo si è presa una pausa da Twitter: “Tornerò quando ne avrò voglia”

Heather Hazzan

Lizzo ne ha abbastanza dei troll. La cantante dei Truth Hurts ha annunciato domenica 5 gennaio che darà il via al 2020 con una pulizia dei social media e si allontanerà da Twitter per un po’ di tempo.

«Sì, non ne posso più di queste stronzate su Twitter… troppi troll», ha scritto Lizzo. «Tornerò quando ne avrò voglia». Durante il fine settimana, i tweet di Lizzo sembravano suggerire che la negatività online cominciasse ad avere un impatto sulla sua vita quotidiana.


Con un conflitto Iran-Stati Uniti all’orizzonte, la cantante si è anche presa il tempo di fare sul serio e di salutare le truppe che rischiano la vita per l’America.

«Pregando e ringraziando per voi e per tutti coloro che si sono arruolati per servire. Preghiamo per tutti i cittadini dell’Iraq/Iran» ha scritto la cantante di Detroit. «Dite quello che volete del governo e dei militari… Questi sono esseri umani. Le vostre sorelle, fratelli. Madri e padri che mettono a rischio la loro vita. Se hai fatto una battuta o hai pubblicato una barzelletta o un meme, cerca di bilanciarli con qualcosa di gentile».


Twitter è un posto migliore con Lizzo che fa battute su di esso. Speriamo che torni presto.


https://twitter.com/lizzo/status/1214032592472641536?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1214032592472641536&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.billboard.com%2Farticles%2Fcolumns%2Fhip-hop%2F8547369%2Flizzo-twitter-break


Share: