News

Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale è il nuovo giudice di X Factor 12!

Ora è ufficiale: Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale è il nuovo giudice di XF12. Sarà lui a sostituire, dal primo Live Show, il ruolo di Asia Argento

Autore Billboard IT
  • Il5 Ottobre 2018
Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale è il nuovo giudice di X Factor 12!

Lodo Guenzi è il nuovo giudice di XF12!

Ora è ufficiale. Il nuovo giudice di X Factor 12 è Lodo Guenzi, frontman de Lo Stato Sociale. Sarà lui a prendere, a partire dal primo Live Show, il posto di Asia Argento, esclusa dal programma a causa dei recenti scandali che l’hanno colpita.

La voce è stata finalmente confermata da Sky che, tramite alcuni post sui canali del talent show, ha ufficializzato la new entry. Ieri sera, giovedì 4 ottobre, è andata in onda la prima puntata di Bootcamp. Settimana prossima ci sarà la seconda parte. Poi una puntata di Home Visit e, a partire dal 25 ottobre, i primi Live Show, con Lodo Guenzi.




Il possibile coinvolgimento del frontman de Lo Stato Sociale era già stato ipotizzato prima dell’annuncio della giuria, molte settimane fa. Guenzi aveva negato di essere stato contattato da Sky. Ma la vicenda che ha coinvolto Asia Argento ha obbligato i vertici di Sky a un nuovo lavoro di ricerca che si è concluso con l’ingresso nella giuria di Lodo.

Il post di X Factor 12 con la conferma di Lodo Guenzi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A partire dal primo Live Show, @influguenzer de @lostatosociale entrerà a far parte della giuria di #XF12! Benvenuto in famiglia!

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia) in data:

Share: