News

Madonna festeggia i suoi 60 anni con una raccolta fondi per il Malawi

Oggi la Regina del Pop festeggia 60 anni. Madonna sta lavorando al suo prossimo album di inediti che uscirà entro la fine dell’anno

Autore Billboard US
  • Il16 Agosto 2018
Madonna festeggia i suoi 60 anni con una raccolta fondi per il Malawi

Madonna festeggia 60 anni

Madonna festeggia il suo sessantesimo compleanno con una raccolta di fondi per orfani e bambini del Malawi.

La cantante ha raccontato all’Associated Press di aver collaborato con Facebook per la raccolta fondi, che durerà fino al 31 agosto. I fan possono donare direttamente sulla pagina Facebook di Madonna.


Il ricavato andrà a beneficio della sua fondazione Raising Malawi.

«Ho un impegno costante nel fornire ai bambini vulnerabili una casa amorevole. Infatti, per il mio compleanno, non riesco a pensare a un dono migliore di quello di collegare la mia famiglia globale con questo bellissimo paese. Per non dimenticare i bambini che hanno sempre più bisogno del nostro aiuto», ha detto Madonna.

«Ogni dollaro raccolto andrà direttamente a pasti, scuole, uniformi e assistenza sanitaria. Voglio andare insieme ai miei amici, fan e sostenitori per cambiare la vita dei bambini del Malawi. E per far loro sapere che sono nutriti, protetti e amati».


Madonna, che ha adottato quattro bambini del Malawi, ha fondato Raising Malawi nel 2006 per affrontare la povertà e le difficoltà subite dagli orfani e dai bambini vulnerabili del Malawi. Lo scorso anno ha inaugurato, sempre in Malawi, l’ala di un ospedale per bambini.

Madonna ha confermato che entro la fine dell’anno uscirà il suo nuovo album di inediti.

Share: