News

Madonna regna al Met Gala 2018 con una performance di “Like a Prayer”

Madonna, la Regina del Pop, ha regnato al Met Gala con una performance divinamente abbinata all’occasione.

Autore Billboard US
  • Il8 Maggio 2018
Madonna regna al Met Gala 2018 con una performance di “Like a Prayer”

Madonna regna al Met Gala 2018

Madonna, la Regina del Pop, ha regnato al Met Gala 2018 con una performance di Like a Prayer “divinamente” abbinata all’evento. Quando gli organizzatori del Met Gala hanno annunciato il tema del 2018, “Heavenly Bodies: Fashion and the Catholic Imagination“, il palcoscenico era pronto a fare brillare un’artista in particolare. E così è stato! Appena Madonna è apparsa sul red carpet con un vestito tutto nero di Jean Paul Gaultier. Più tardi, invece, ha regalato un’esibizione unica e molto in stile teatrale di uno dei suoi più grandi successi del 1989 Like a Prayer.

Il video di Like a Prayer, catturato dall’interno del party, mostra monaci sul palco, indistinguibili l’uno dall’altro nelle loro vesti marroni. I canti gregoriani che accompagnano la performance riempivano la stanza, i riflettori ne illuminavano uno solo in particolare. E non era un monaco a caso con il cappuccio, era Madonna che ha cantato il suo più grande classico che, alla sua uscita nel ’89, è stato condannato dal Vaticano a causa del suo video musicale che mostrava raffigurazioni di amore interrazziale e croci bruciate. Tutte queste caratteristiche erano, invece, adatte per il tema della serata. Madonna ha anche eseguito una cover di Hallelujah di Leonard Cohen.


In precedenza, Madonna è arrivata alla festa con un abito sfavillante coronato da un copricapo in oro e diamanti realizzato interamente con croci. La stilista Eyob Yohannes ha detto a People che era l’aspetto di una “Immaculate Goth Queen”. Guarda qui sotto gli Instagram di Yohannes.

Share: