Madonna: la cover “Toxic” di Britney Spears per la giornata mondiale contro l’AIDS

Madonna omaggia Britney Spears con una cover di “Toxic” e dedica due post su Instagram alla giornata mondiale contro l’AIDS
Madonna: il nuovo album è Madame X
Angela Weiss/ AFP/Getty Images

Nella giornata mondiale contro l’AIDS, e giusto prima del compleanno di Britney Spears, Madonna condivide una cover acustica di Toxic su Instagram.


Con la chitarra in mano, Madonna comincia con la seconda strofa del singolo estratto da In The ZoneIt’s getting late / To give you up / I took a sip / From my devil’s cup / Slowly, it’s taking over me.

“Silence =Death!” scrive. “Song For World AIDS Day! #toxic #poisonparadise”.


Inoltre Madonna fa gli auguri a Britney che ha raggiunto il traguardo dei 36 anni il 2 dicembre, insieme alla celebrazione della giornata in cui si dà voce a coloro che combattono contro l’HIV/AIDS.

In un post a parte riesuma una commovente lettera che nel 1991 fu una pubblicità su Billboard e una vecchia fotografia con due amici morti a causa della malattia. Aggiunge: “Dobbiamo continuare a rendere le persone consapevoli di questa malattia, fare tutto il possibile per facilitarne la ricerca e soprattutto praticare del sesso sicuro!!”.

Guarda la performance di Toxic e la lettera qui sotto.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
Prince, Kevin Mazur, WireImage

L'ultimo anno di Prince in un nuovo documentario

Articolo Successivo
Voci per la libertà Una canzone per Amnesty

Arriva il libro “Voci per la libertà - Una canzone per Amnesty”

Articoli correlati

Total
0
Share