News

Måneskin: annunciate due date USA, ospiti da Jimmy Fallon il 26 ottobre

Continua l’ascesa internazionale della band. Nelle prossime due settimane concerti a New York e Los Angeles e un’ospitata all’iconico Tonight Show

Autore Billboard IT
  • Il21 Ottobre 2021
Måneskin: annunciate due date USA, ospiti da Jimmy Fallon il 26 ottobre

Foto di Francis Delacroix

Non si ferma l’ascesa internazionale dei Måneskin. Dopo l’annuncio delle nomination nelle categorie Best Rock e Best Group agli MTV European Music Awards 2021, ecco la notizia che i fan speravano arrivasse. La band si esibirà dal vivo negli Stati Uniti. Sono state annunciate due date: mercoledì 27 ottobre 2021 al Bowery Ballroom di New York e lunedì 1 novembre al Roxy Theatre di Los Angeles.

Non solo: il 26 ottobre i Måneskin saranno anche ospiti al Tonight Show di Jimmy Fallon. Un debutto televisivo oltreoceano di primo piano, dunque.


Con oltre 3.4 miliardi di stream sulle piattaforme digitali e più di 43 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, Victoria, Damiano, Thomas e Ethan hanno conquistato con il nuovo singolo MAMMAMIA la 24° posizione della classifica Global di Spotify nel weekend di uscita, segnando il più alto debutto in classifica fra le nuove uscite e il più alto di sempre per la band. La loro Beggin’ rimane saldamente alle posizioni più alte delle classifiche rock di Billboard: #1 nella Alternative Airplay, #2 nella Hot Rock & Alternative Songs, #3 nella Rock Streaming Songs.

Maneskin - concerti USA
Share: