News

Maneskin, in arrivo il nuovo singolo “Supermodel”

Il brano uscirà il 13 maggio. Al momento non sono stati forniti, oltre alla cover, ulteriori dettagli

Autore Billboard IT
  • Il5 Maggio 2022
Maneskin, in arrivo il nuovo singolo “Supermodel”

Måneskin, foto di Will Heath/NBC

I Maneskin hanno annunciato l’uscita del loro nuovo singolo, dal titolo Supermodel. Il brano sarà disponibile dal 13 maggio.

La rock band romana, reduce da un mese decisamente impegnativo, ha annunciato l’uscita di Supermodel attraverso il suo profilo Instagram ufficiale. Al momento però, oltre alla cover, non sono stati forniti ulteriori dettagli sul brano.


Come detto, aprile è stato decisamente un mese intenso per i Maneskin. La band, infatti, si è esibita in entrambi i weekend del Coachella, per poi tornare in Italia, lo scorso 29 aprile, per il suo primo concerto all’Arena di Verona. «Feels good to be home again. Verona last night felt magical» hanno scritto sul loro profilo Instagram dopo il loro live show.

I Maneskin, inoltre, hanno dovuto riprogrammare il loro Loud Kids Get Louder. Il tour li porterà, nel 2023, in giro per il mondo, con date in Nord America, Europa e Regno Unito.


«Il Loud Kids Tour diventa ancora più grande e sarà la nostra prima volta da headliner in Nord America» hanno scritto i Maneskin su IG. «Vogliamo ringraziarvi per essere stati così comprensivi durante questo lungo periodo. Ci siete mancati e ci è mancato esibirci. Non vediamo l’ora di suonare di nuovo per tutti voi!»

Share: