News

Marco Mengoni: in esclusiva su Apple Music “No Stress (DJ Mix)”

Da lunedì 23 maggio è disponibile sulla piattaforma il DJ Mix di dodici brani selezionati e mixati direttamente dal cantante

Autore Billboard IT
  • Il24 Maggio 2022
Marco Mengoni: in esclusiva su Apple Music “No Stress (DJ Mix)”

Marco Mengoni (fonte: ufficio stampa)

No Stress (DJ Mix), realizzato da Marco Mengoni, è disponibile in esclusiva su Apple Music da lunedì 23 maggio. Il DJ Mix contiene dodici brani selezionati e mixati direttamente dal cantante, perfetti per far scaldare il dancefloor. Si può ascoltare a questo link.

«In questo anno di “prime volte” aggiungo anche questa: firmo il mio primo DJ Mix!», ha commentato l’artista. «Ho creato un flusso musicale che raccogliesse brani da condividere con chi è già proiettato verso l’estate, che ha voglia di libertà e di prendersi i propri spazi. Un mix che ho costruito partendo da No Stress, dalle influenze che questo mio brano ha raccolto e mischiato e dalla leggerezza che spero trasmetta. Un DJ Mix nato pensando ai momenti di relax in cui stacchiamo la spina, dedicato a chi corre e a chi, invece, decide di rallentare; a chi vuole sentirsi libero ballando e a chi invece la musica la ascolta concentrato in cuffia muovendo la testa a ritmo. Un modo per augurare… buona musica a tutti!».


Da sempre attratto dalle sfaccettature delle diverse culture musicali del mondo, Mengoni accompagna l’ascoltatore in questo viaggio che parte dall’energia del suo ultimo singolo No Stress, passando per le sue hit Mi Fiderò (feat. Madame) e Ma Stasera, contenute nell’album Materia (Terra). C’è spazio poi per sonorità potenti dall’Italia e dal mondo, tra cui spiccano Batismo (feat. Riva) di Populous, i ritmi tribali di Blick Bassy in Woñi e le affascinanti voci femminili di Nao (Drive and Disconnect) e Yebba (Love Came Down). Il DJ Mix si chiude con il groove di Sacrifice di The Weeknd.

La tracklist di No Stress (DJ Mix) di Marco Mengoni

  1. No Stress, Marco Mengoni
  2. Drive and Disconnect, Nao
  3. Mi Fiderò, Marco Mengoni feat. Madame
  4. Améthys, Teme Tan
  5. Woñi, Blick Bassy
  6. Moving On, Martha Da’Ro & Clap! Clap!
  7. Time Is the Enemy, Quantic
  8. Batismo, Populous feat. Riva
  9. When I Grow Up, Fever Ray
  10. Love Came Down, Yebba
  11. Ma Stasera, Marco Mengoni
  12. Sacrifice, The Weeknd
Share: