News

Martina Beltrami a Billboard Calling «Il coming out? Io sono stata fortunata»

Martina Beltrami si racconta senza filtri durante il nostro appuntamento quotidiano in diretta Instagram (rivedilo) e lancia un appello a Elisa

Autore Billboard IT
  • Il28 Aprile 2020
Martina Beltrami a Billboard Calling «Il coming out? Io sono stata fortunata»

Martina Beltrami presenta il suo primo singolo Luci Accese

Martina Beltrami oggi è stata protagonista dell’appuntamento quotidiano di Billboard Calling condotto da Stefano Fisico.

Finalista di Amici 19, Martina è nota per la sua capacità di essere assolutamente senza filtri, nel bene e nel male. La cantante, infatti, quando ha qualcosa da dire non risparmia nessuno.


Martina non ha alcun rimpianto sul suo percorso all’interno della scuola di Amici, a parte forse qualche commento “troppo diretto” che ha fatto infiammare gli animi dei suoi colleghi.  

Ma il tempo è passato e le discussioni con Giulia Molino sono ormai un lontano ricordo. Ora Martina, anche lei a casa in quarantena, si concentra sulle sue canzoni, che raccontano un po’ la sua storia e a volte anche quella di qualcun altro, come lei ci svela.


Ed è forse proprio questo che apprezzano di più i suoi fan che si ispirano a lei, che le chiedono consigli di vita e che trovano nella sua voce anche le loro storie.

Perché Martina è una che prende posizione e lo fa ad alta voce, per parlare di body shaming (ultimamente si è espressa con forza sul caso #DanielCosmic) o per rivelare particolari intimi della sua vita, come il coming out fatto serenamente ai suoi genitori a 16 anni.

 «Molti mi chiedono se sia meglio dirlo o no, io sono stata molto fortunata, i miei genitori mi hanno lasciato libera, non tutti magari hanno questa fortuna».

Tra una domanda e l’altra dei tantissimi fan, Martina accenna i suoi pezzi Luci Accese e Cara me e poi lancia un vero e proprio appello al suo mito Elisa cantando un’emozionante versione a cappella di Anche Fragile.


Riuscirà a coronare il sogno di duettare con lei?

Rivedi la diretta di Billboard Calling con Martina Beltrami

Share: