News

Megan Fox, Machine Gun Kelly impazzisce per le foto in bikini: «Strapazzami»

L’attrice ha pubblicato su Instagram degli scatti che la ritraggono in bikini in mezzo alla natura. “La foresta è il mio più vecchio amico”, ha scritto nel post

Autore Billboard US
  • Il17 Luglio 2023
Megan Fox, Machine Gun Kelly impazzisce per le foto in bikini: «Strapazzami»

Welcome to the jungle, è il caso di dire. Machine Gun Kelly è impazzito per i recenti scatti di Megan Fox in bikini nei quali vediamo l’attrice nella posa di un animale selvatico sugli alberi.

Le foto di Megan Fox

Nelle immagini postate da Megan Fox su Instagram sabato 15 luglio, l’attrice di Jennifer’s Body è carponi su uno spesso ramo di un albero. Mostra un succinto bikini fatto di foglie. “La foresta è il mio più vecchio amico”, ha scritto nel post.

Ovviamente il magnetism animale di Megan Fox ha attirato l’approvazione del rocker. “Se questo è l’aspetto di un animale selvatico, mi lascerei strapazzare”, ha commentato Machine Gun Kelly sotto il post.

A giudicare dal commento di quest’ultimo, si direbbe che la coppia (fidanzata ufficialmente da gennaio 2022) sia di nuovo in un buon periodo. I due avevano preoccupato i fan all’inizio di quest’anno, quando Megan Fox suscitò dicerie riguardanti una separazione postando criptici riferimenti al testo di Lemonade di Beyoncé, in cui lasciava intendere che era stata tradita, prima di cancellare del tutto i suoi post Instagram.

Poco dopo si diffuse l’idea che Machine Gun Kelly l’avesse tradita con la sua chitarrista, Sophie Lloyd. Tuttavia Megan Fox chiarì successivamente che non c’era stato “alcun tipo di interferenza di terzi in questa relazione”.

Una coppia sempre in hype

L’attrice 37enne è tornata in hype recentemente grazie agli scatti in costume da bagno per la cover story di Sports Illustrated a maggio. Nell’intervista rilasciata al magazine, Megan Fox ha parlato della sua lotta contro la dismorfofobia, rivelando: “Non c’è mai stato in momento della mia vita in cui abbia amato il mio corpo. Mai”.

Machine Gun Kelly negli ultimi tempi ha fatto notizia grazie a una serie di memorabili performance del suo tour. Per esempio ha soddisfatto il desiderio di un fan di ricevere un pugno in faccia da lui. È successo in Belgio, al festival Rock Wretcher. In precedenza aveva fatto apparizione all’Hellfest in Francia, dove è stato immortalato mentre veniva tatuato dalla figlia adolescente Casie.

Share: