News

Sta per arrivare un’altra collaborazione tra Megan Thee Stallion e i BTS?

La rapper e il gruppo avevano già collaborato nel 2021

Autore Billboard IT
  • Il30 Agosto 2024
Sta per arrivare un’altra collaborazione tra Megan Thee Stallion e i BTS?

Megan Thee Stallion (foto di Marcelo Cantu)

Megan Thee Stallion sta collaborando di nuovo con i BTS o si tratta solo di un membro? ARMY sta già facendo le sue teorie. Ieri la rapper texana ha twittato un’emoji di cavallo con un cuore viola e degli occhi che guardano. Per chi non lo sapesse, il viola è un colore che rappresenta i BTS e i loro fan usano spesso questa emoji. Infatti, il termine “Borahae”, che significa “ti ho messo in viola”, viene usato sia dai membri del gruppo che dai fan per esprimere il loro reciproco amore.

Megan Thee Stallion collaborerà con i BTS o con Olivia Rodrigo?

Tuttavia, alcuni hanno avanzato la possibilità che il cuore viola si riferisca a Olivia Rodrigo, che ha associato proprio questo colore nel suo ultimo album, GUTS.

Come riportato da Korea Boo, “Nell’ambito della collaborazione con Butter, si vociferava che Megan e i BTS stessero facendo uno “scambio”, ovvero che il gruppo avrebbe poi partecipato a uno dei suoi pezzi. I fan hanno poi apparentemente accantonato l’idea, dato che il gruppo si è arruolato, e non si è saputo più nulla di questa possibilità”.

Megan Thee Stallion e i BTS avevano già collaborato nel 2021 in Butter, contenuta in Proof, album del 2022 del gruppo K-Pop.

Share: