News

Megan Thee Stallion parla delle ambizioni di Hollywood e del perché “Euphoria” la fa impazzire

La rapper e le sue ambizioni sul grande e il piccolo schermo, ma anche la sua passione per la serie Euphoria e l’attrice protagonista

Autore Billboard US
  • Il24 Febbraio 2022
Megan Thee Stallion parla delle ambizioni di Hollywood e del perché “Euphoria” la fa impazzire

Megan Thee Stallion, foto di Cindy Ord/GI for Fanatics

Megan Thee Stallion, appena scritturata nel suo debutto cinematografico per la casa di produzione A24, parla del suo desiderio di scrivere, dirigere e recitare. Elogia poi Zendaya e il cast di Euphoria (HBO), per tenerla sul filo del rasoio.

Ha vinto tre Grammy (compreso quello con Beyoncé per Savage) e ottenuto una hit numero 1 con Cardi B con WAP. Ora, Megan Thee Stallion ha messo gli occhi su Hollywood. La A24, importantissima casa di produzione indipendente, ha confermato che la rapper di Houston, Texas, è pronta a fare il suo debutto nei lungometraggi nella commedia musicale F*****g Identical Twins. Insieme a lei, ci saranno Nathan Lane, Bowen Yang e Megan Mullally, con Larry Charles alla regia.


Stando a ciò che Megan ha recentemente detto a The Hollywood Reporter, questo è solo l’inizio. «Voglio sicuramente fare l’attrice, ma anche la regista. Amo i film e sono un’appassionata di cinema» ha spiegato. «Mi piace creare. Non solo mi piace scrivere musica, mi piace scrivere storie. Voglio assolutamente vedere queste storie prendere vita».

Anche se Megan si è rifiutata di nominare un film recente preferito, ha rivelato che sta perdendo la testa per Euphoria. «Mi hanno fatto stare sul bordo della sedia» ha detto. «Mi hanno fatto venire voglia di piangere, di urlare e tutti stanno dando le migliori performance in questo momento». «So che questi sono personaggi e che lo show non è reale, ma mi hanno fatto urlare contro la TV tipo “Ragazza, datti una regolata! Cosa stai facendo?”».


In particolare, ha amato il lavoro di Zendaya. «La conosco ed è così brava, così dolce, e quando l’ho vista per la prima volta su Euphoria, ero come “Chi è questa? Lei non fa queste cose”. Ma lei è la migliore attrice, e il cast è perfetto».

Anche Megan Thee Stallion potrebbe avere presto una sua serie sul piccolo schermo. A dicembre, Netflix ha confermato che la rapper in cima alle classifiche aveva firmato un patto di first-look. All’epoca aveva detto «Ho sempre avuto la passione di raccontare storie creative e divertenti, quindi sono entusiasta di questa collaborazione con Netflix. Avventurarsi nella produzione è il prossimo passo del mio percorso da imprendritrice, non vedo l’ora di dare vita a tutte le mie idee e di farle vedere ai miei Hotties (come Megan chiama i suoi fan, ndr.)».

Questo articolo è stato pubblicato originariamente su THR.com

Share: