News

Miley Cyrus si è sottoposta a un intervento alle corde vocali

A causa del recente intervento alle corde vocali, Miley Cyrus dovrà rimandare le registrazioni della sua nuova musica e le sue esibizioni live

Autore Billboard US
  • Il12 Novembre 2019
Miley Cyrus si è sottoposta a un intervento alle corde vocali

Kevin Winter/Getty Images for iHeartMedia

Miley Cyrus ha recentemente subìto un intervento chirurgico alle corde vocali per una problema precedentemente diagnosticato. Lo ha confermato a Billboard una fonte vicina alla cantante.

Da quanto riferito, dopo un ricovero in ospedale a ottobre per una tonsillite, alla cantante è stato detto che avrebbe dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico entro la fine dell’anno. Inoltre, secondo la procedura, la cantante sarebbe dovuta rimanere in silenzio per diverse settimane durante il processo di recupero.


Secondo Billboard ciò significa che Miley dovrà rimandare qualsiasi piano che riguardi la registrazione di nuova musica o le esibizioni fino all’inizio del 2020. L’8 ottobre la popstar ha pubblicato una sua foto in ospedale e ha detto che stava «cercando di guarire» da un problema, non divulgato. Secondo la rivista, durante il ricovero in ospedale del mese scorso, i medici hanno scoperto un problema alle corde vocali che avrebbe avuto per anni senza rendersene conto.

Miley Cyrus ha pubblicato l’EP She is Coming a giugno. Questo è il primo di tre lavori in programma composti da sei canzoni. Non era ancora stata annunciata una data di uscita dei prossimi She is Here e She is Now. Al momento la stampa non è riuscita a raggiungere nessun portavoce della cantante per ulteriori commenti.


Share: