News

Morgan: «Wow! Torna Fiorella Mannoia su Rai 1, che ideona fantastica»

Morgan ha criticato sul profilo Instagram il possibile ritorno dello show della cantante in prima serata su Rai Uno

Autore Billboard IT
  • Il11 Maggio 2021
Morgan: «Wow! Torna Fiorella Mannoia su Rai 1, che ideona fantastica»

Il tribunale di Milano ha accolto il ricorso d’ugenza nei confronti di Morgan. Il processo per risarcimento, invece, si svolgerà a settembre

Morgan non ha peli sulla lingua e non risparmia nessuno. L’ultima a finire nel mirino del cantautore è Fiorella Mannoia, che con il suo programma Uno, due, tre… Fiorella!, potrebbe tornare, dopo la prima edizione del 2017, su RAI Uno entro la fine del 2021.

Morgan, con toni decisamente sarcastici, ha così commentato la notizia sul suo profilo Instagram: «Wow! Torna Fiorella Mannoia con il suo programma musicale su Rai Uno».


«Ma che bello, che ideona fantastica, chissà quante cose scopriremo e poi chissà che ironia ci riserverà questa nuova edizione. Che bello il paese in cui vivo, meritocratico e che ha a cuore la cultura! Wow!». Insomma, il cantante è stato tutto tranne che gentile nei confronti della possibilità di un ritorno in prima serata del programma della Mannoia.

Diversi i commenti ricevuti sotto il post, tra chi difende la cantante e chi attacca Morgan, definendolo “bastian contrario” e criticandolo per la sua “polemica sterile”. C’è anche chi, però, sembra quasi dargli ragione. Infatti, alcuni utenti si sono chiesti perché sostituire alcuni programmi culturali con lo show della Mannoia.


Lo “sfogo” di Morgan, sul suo profilo Instagram, si inserisce in un contesto ben più ampio di malumori nei confronti della Rai. Il cantante, infatti, è stato espulso dalla giuria di Amasanremo. Questo, a causa di alcune esternazioni in merito alla sua esclusione dall’edizione 2021 del Festival di Sanremo.

Al momento, Fiorella Mannoia non ha commentato l’esternazione di Morgan nei suoi confronti. Potrebbe farlo nelle prossime ore, o potrebbe continuare ad ignorare la “polemica” scatenata dal collega. Staremo a vedere.

Share: