News

Torna il Nameless Festival: annunciate line up e location

A due anni dall’ultima edizione, torna il Nameless Festival, con una lineup d’eccellenza e una nuova location

Autore Billboard IT
  • Il5 Aprile 2022
Torna il Nameless Festival: annunciate line up e location

Nameless Festival, foto Ufficio Stampa

Dopo due anni di fermo obbligato, torna il Nameless, uno tra i festival di musica più attesi, con una line up che promette eccellenza e molta varietà. Una 4 giorni con nomi importanti in Italia e non solo, dall’elettronica all’hip hop, dalla musica latin alla trap. Gli headliners saranno Afrojack, Bbno$, DJ Snake, Lil Pump, Illenium, Gue, Tiësto e Central Cee.

Si comincia giovedì 2 giugno con Tiësto, Ernia, Joel Correy, Luchè, Noyz Narcos, ANNA, J Lord, Night Skinny, Rhove, Fuera e molti altri. Venerdì è la volta di Afrojack, Lil Pump, Geolier, Paky, Purple Disco Machine, Tony Effe e Leon Faun, solo per citarne alcuni. Il weekend inizia con l’appuntamento di sabato con artisti del calibro di bbno$, Central Cee, Illenium, Bresh, Mara Sattei, Massimo Pericolo. Poi domenica 5, a chiusura, si alterneranno sul palco del Nameless Dj Snake, Gue, Ana Mena, Benny Benassi, Villabanks, Mambolosco, Rosa Chemical e altri ancora. Una line up, per altro non ancora definitiva e con altri artisti che potrebbero aggiungersi da qua a giugno, che già così promette un ottimo cast.


Inoltre il Nameless cambia sede, dopo 5 anni di edizioni nella località di Barzio, e trova casa a La Poncia (LC). Lo spazio, diviso tra i comuni di Molteno, Annone Brianza e Bosisio Parini, offrirà 200.000 mq di spazio nel quale godersi la musica come la natura. Il festival ha sempre avuto un rapporto stretto con l’ambiente nel quale si svolge, e per questo ha scelto come slogan di questa edizione “New Leaf, New Life”.

Ulteriori informazioni e biglietti si possono trovare sul sito ufficiale e ciaotickets.


Share: