News

Monkey’s Radio, la radio per la gen Z che amano anche i Millennial

La scelta artistica della radio è di rivolgersi a tutti quegli utenti che “non hanno età” e che sono attenti alle nuove tecnologie

Autore Billboard IT
  • Il1 Marzo 2024
Monkey’s Radio, la radio per la gen Z che amano anche i Millennial

Dalla passione e dalla voglia di comunicare a tutte le generazioni con un taglio giovane e attuale nasce Monkey’s Radio. La nuova radio ha preso vita a febbraio proprio a Sanremo, uno dei luoghi più importanti per la musica in Italia. La sua caratteristica? Pochi contenuti parlati ma che potrà essere ascoltata, vista e guardata nei negozi, nelle palestre, nelle attività commerciali con le migliori hit 24 ore su 24.

Attualmente Monkey’s Radio ha copertura in Liguria e Piemonte, ma è disponibile in tutta l’Italia attraverso il web e l’applicazione. La scelta artistica della radio è di rivolgersi a tutti quegli utenti che “non hanno età” e che sono attenti alle nuove tecnologie, con un’attenzione particolare ai Millennias e alla Generazione Zeta. Per coniugare questi mondi, Monkey’s Radio adotterà una comunicazione da una parte autentica e dall’altra innovativa e incisiva, proponendosi come la radio giovane che amano anche i grandi.

Monkey’s Radio nasce dall’espansione del brand Monkey’s, un format nato quest’estate dall’idea di un gruppo di imprenditori già titolari di affermati brand di clubbing, di ristorazione, di intrattenimento e grazie alla consulenza di professionisti del settore e alla fondamentale collaborazione con Radio Mediaset. La radio avrà sede presso “La Gintoneria”, locale situato in Piazza Bresca a Sanremo.

Share: