News

Naska per la prima volta al Forum nel 2024

Dopo averlo annunciato durante il secondo concerto sold out al Fabrique, ora è ufficiale. Il 7 dicembre 2024 l’artista suonerà al Mediolanum Forum di Assago

Autore Billboard IT
  • Il1 Dicembre 2023
Naska per la prima volta al Forum nel 2024

Foto di Lucia Bolletta

I fan presenti al concerto di ieri sera al Fabrique aspettavano solo l’ufficialità, ma lo spaveno già: il 7 dicembre 2024 Naska suonerà per la prima volta nella sua carriera al Mediolanum Forum di Assago a Milano. Dopo i due sold out milanesi degli ultimi due giorni, un altro grande step per l’artista marchigiano. «Non è un mio traguardo, ma di tutti noi» ha detto ieri dal palco. I biglietti saranno disponibili da lunedì 4 dicembre alle ore 14:00 su TicketOne e Ticketmaster.

Diego Naska evidentemente non riusciva a mantenere il segreto e ha deciso di rivelare la bella notizia dal vivo, difronte al pubblico del Fabrique. Un annuncio che l’ha emozionato tanto da fargli perdere per un attimo il filo del discorso. «Io senza di voi sarei ancora il ragazzino che scriveva le canzoni a casa, se le sentiva con gli amici e tutto finiva lì. Non è un mio traguardo, ma di tutti noi».

«Io ho avuto tanti “prima o poi”. Poco tempo fa sono venuto qui al Fabrique a vedere un concerto e mi sono detto: “prima o poi ci suonerò io”. Tempo prima sono andato a vedere un altro concerto e dentro di me ho detto: “prima o poi lo faccio anche io”. Voi, ragazzi, il 7 dicembre dell’anno prossimo avete qualcosa da fare?» ha rivelato Naska mentre dietro di lui compariva l’annuncio della sua prima data al Forum.

Naska, il Forum arriva dopo due sold out al Fabrique

Le due date al Fabrique sono state un grande successo per Naska, non solo per i sold out. La risposta del pubblico, come vi abbiamo raccontato nel report della prima serata, è stata calorosa anche dal punto di vista della partecipazione. Pogo, canti a squarciagola e una sorprendente range di età: si passa dalla Gen Z ai Millennials.

La voglia di pop punk in Italia è inesauribile, lo testimoniano l’immediato sold out dei Blink-182 a Bologna, oltre che gran parte della line up dei prossimi I-Days di Milano che vede la presenza di Green Day, Sum 41, Avril Lavigne e Simple Plan. Ci aspetta un 2024 all’insegna delle chitarre, voi siete pronti?

Share: