Eventi

Festa Azzurra, i Negramaro cantano con la Nazionale italiana

Una grande festa, ieri sera, all’Hotel Parco dei Principi di Roma per la vittoria degli Europei. E Sangiorgi e Immobile duettano su “Napule è”

Autore Billboard IT
  • Il13 Luglio 2021
Festa Azzurra, i Negramaro cantano con la Nazionale italiana

I Negramaro e la Nazionale Italiana. Fonte: ufficio stampa

Dopo la vittoria contro l’Inghilterra, la Nazionale Italiana ha festeggiato il risultato della finale con una grande festa ieri sera a Roma, in compagnia anche dei Negramaro. Nel pomeriggio, la squadra ha sfilato per le vie del centro per incontrare i tifosi a bordo di un autobus a due piani. La folla è accorsa in strada per un caloroso bentornato ai giocatori dell’Italia, che hanno sfoggiato la scintillante Coppa UEFA sotto uno scroscio di applausi. Poi, l’appuntamento all’Hotel Parco dei Principi di Roma per una cena di festeggiamento e lo speciale concerto della band capitanata da Giuliano Sangiorgi.

Tantissimo affetto mostrato in queste ore dagli artisti del panorama italiano, ai quali si è unito anche lo stesso frontman dei Negramaro, che ha duettato insieme ai ragazzi della Nazionale Italiana cantando insieme alcuni grandi successi della band. Sulle note di Estate, Nuvole e lenzuola e Un amore così grande, ma anche Meraviglioso e Napule è, anche Ciro Immobile, bomber della squadra, si è distinto al microfono regalando alla festa un momento davvero magico, in un duetto senza precedenti con Giuliano.


“Grazie Azzurri per averci regalato questo sogno incredibile agli Euro 2020. Una meravigliosa festa insieme ai campioni!”, commenta Sangiorgi sui social dei Negramaro, postando il video della festa di ieri sera.

Dopo la vittoria dell’Eurovision da parte dei Måneskin e lo smacco alla squadra inglese nella finale degli Europei, l’Italia sta decisamente facendo sentire la propria energia e momenti così belli meritano di essere immortalati. Aspettiamo, a questo punto, anche le novità da parte dei Negramaro: il loro ultimo album, Contatto, è uscito a novembre del 2020.


Share: