News

Noel Gallagher pubblica un nuovo brano, subito le critiche di Liam

In occasione del primo giorno dell’anno, l’ex Oasis ha pubblicato una demo estratta dal prossimo album di inediti con gli High Flying Birds. E la reazione del fratello Liam è stata immediata

Autore Billboard IT
  • Il3 Gennaio 2022
Noel Gallagher pubblica un nuovo brano, subito le critiche di Liam

Noel Gallagher, foto di Matt Crockett

Lo scorso 1 gennaio 2022, Noel Gallagher ha pubblicato un nuovo brano sulla sua pagina Instagram e sul canale YouTube. Trying To Find A World That’s Been And Gone: Part 1, questo il titolo della canzone, è una demo che appartiene alla nuova tracklist dell’album in arrivo quest’anno con gli High Flying Birds.

Il post sui social dell’artista è accompagnato da una didascalia, in cui l’ex Oasis scrive: «Quindi non siamo davvero arrivati alla fine, no? Ho finito di scrivere il prossimo album di Noel Gallagher e gli High Flying Birds circa 10 giorni fa. Ho pensato che avreste voluto ascoltare questa piccola anticipazione che, come accaduto lo scorso anno, sembra abbastanza appropriata per questo Capodanno», commenta Noel Gallagher. «Spero che abbiate trascorso la miglior serata possibile (per quanto sia stato consentito) e speriamo di incontrarci da qualche parte in estate», conclude.


La reazione di Liam Gallagher

Subito si sono moltiplicati i commenti sotto il post, inclusa la reazione del fratello Liam, che non ha risparmiato parole poco carine nei confronti di Noel Gallagher. In un tweet ha infatti scritto: «Miserabile imbecille, tirati su col morale, miliardario».

La conversazione si è poi scaldata ancora con il botta e risposta tra Liam e i fan della ex band, in cerca di informazioni su una riappacificazione futura tra i due fratelli. Lo stesso Liam, però, ormai sulla scia del malumore, ha commentato in malo modo le richieste dei fan, finendo per rispondere per le rime a uno di loro che gli suggeriva di iniziare l’anno con positività.


«Sto cercando di essere positivo ma quella canzone è deprimente», ha ribattuto Liam sempre sotto al post di Noel Gallagher. Insomma: per il momento fra i propositi del nuovo anno non sembra esserci alcuna volontà di placare i dissapori familiari. Di seguito puoi ascoltare la demo di Noel Gallagher Trying To Find A World That’s Been And Gone: Part 1.

Share: