News

Nostalgia da festival? Domani arriva il PlayOn Fest in streaming

Dalle 18 di venerdì 24 aprile, su YouTube verranno trasmesse le performance live di grandi artisti internazionali: è PlayOn Festival. Ghali unico italiano

Autore Billboard IT
  • Il23 Aprile 2020
Nostalgia da festival? Domani arriva il PlayOn Fest in streaming

Ed Sheeran

Vi manca l’idea di grandi concerti dal vivo? Ed Sheeran, KORN, Coldplay, Bruno Mars, Ghali? Per ovviare alla grande mancanza a cui tutti siamo sottoposti, Warner Music ha ideato il PlayOn Fest che avrà inizio domani, venerdì 24 aprile, alle 18 e durerà 3 giorni.

Sul canale YouTube di KickSong verranno trasmessi i concerti di artisti che in questi anni hanno scritto la storia della musica tratti da festival altrettanto leggendari come il Rock in Rio, il Coachella, il Primavera Sound. Posti meravigliosi come l’Opera House di Sydney, The O2 Arena o l’Apollo Theater.


Da domani si parte con LL COOL J, e poi Bruno Mars, Coldplay, Green Day, Cardi B, Ed Sheeran, Janelle Monáe, Twenty One Pilots, Lil Uzi Vert, David Guetta, Ghali (unico italiano) e molti altri. Ci sarà anche lo show di lancio dell’album Victory Lap di Nipsey Hussle.

Le etichette di Warner Music hanno aperto i propri archivi per cercare le migliori esibizioni live per questo evento. Disponibile anche un merchandising esclusivo del PlayOn Fest.


Tutto il ricavato andrà all’Organizzazione Mondiale della Sanità per la lotta contro il COVID-19. Oltre a ciò, i fan sono anche invitati a donare per tutta la durata del festival.

Queste alcune delle esibizioni che verranno mostrate durante il PlayOn Fest:

Nipsey Hussle, il concerto di lancio dell’album Victory Lap dal Hollywood Palladium.

Coldplay, il concerto di San Paolo, durante il tour di A Head Full Of Dreams nel 2017, diventato poi il terzo più grande tour di tutti i tempi.


Bruno Mars, 24K Magic Live all’Apollo – il primo speciale televisivo di Bruno Mars registrato dal palco del Harlem Theater nel 2017.

Panic! At The Disco, alla celebre O2 Arena di Londra nel 2019.

Ed Sheeran, in una versione intima del suo show sul palco di Austin City Limits, una performance speciale fatta per l’iconica serie PBS nel 2017.

KORN, performance storica filmata all’interno di una installazione artistica, per celebrare l’uscita dell’album The Nothing del 2019.


Ghali, il live al Forum di Assago del tour “dai Palazzi ai Palazzetti” del 2018

Share: