News

Orietta Berti ha cantato”Zitti e buoni” con la voce di Damiano dei Måneskin

Sul palco del programma di Tv8 Name That Tune – Indovina la canzone è andata in scena una cover in playback di Orietta, divenuta virale

Autore Billboard IT
  • Il8 Aprile 2021
Orietta Berti ha cantato”Zitti e buoni” con la voce di Damiano dei Måneskin

Orietta e i Maneski, fonte: Instagram

Nel corso della prima puntata del nuovo programma condotto da Enrico Papi Name That Tune – Indovina la canzone, trasmesso da Tv8, è andata in scena un’esibizione davvero particolare. Orietta Berti, fresca di partecipazione alla 71esima edizione del Festival di Sanremo, ha preso parte al game show in cui due squadre si sfidano a suon di musica.

Memori della gaffe di Orietta, che confuse durante una press conference i Måneskin con i “Naziskin”, gli spettatori non potevano non apprezzare uno dei momenti più alti della serata. Ad un certo punto la Berti è stata infatti chiamata a cantare Zitti e buoni sul palco dello show tv. Proprio la canzone vincitrice dell’ultima edizione sanremese, che ha concesso a Damiano e Co il pass per l’Eurovision Song Contest 2021 di Rotterdam previsto per fine maggio.


Orietta ha potuto contare sull’apporto della voce del frontman della band, che si è prestata ad un’esilarante performance in playback, divenuta immediatamente virale sui social. Ancora una volta Orietta è riuscita a diventare un trend topic del web con la massima spontaneità. La stessa che aveva portato nel format di Billboard Italia Milano Sanremo presentato da Nicolò De Devitiis. Anche in quel caso, una prima puntata nel segno dell’artista di Quando ti sei innamorato.

Share: