News

Arriva un nuovo reality con Ozzy Osbourne e famiglia

Nella serie di otto episodi Ozzy Osbourne, sua moglie Sharon e loro figlio Jack si confronteranno su un tema: il paranormale

Autore Billboard US
  • Il12 Luglio 2020
Arriva un nuovo reality con Ozzy Osbourne e famiglia

Ozzy Osbourne e famiglia: arriva un reality show. Credit: Greg Doherty/Getty Images

Ozzy Osbourne e famiglia si stanno preparando per spaventarti per benino. Ozzy, Sharon e Jack tornano il 2 agosto con un nuovo show su Travel Channel dal titolo The Osbournes Want to Believe. La serie sarà tutta incentrata sul paranormale.

Secondo una descrizione del reality, ogni episodio (della durata di un’ora) vedrà Jack proiettare clip di eventi inspiegabili. Dagli avvistamenti di UFO a poltergeist, bambole raccapriccianti e altri fenomeni inspiegabili per la sua gente. «I miei genitori hanno sempre vissuto al limite, anche quando si trattava di credere nel soprannaturale», ha detto Jack in una dichiarazione.


«Ma sono convinto che non abbiano visto abbastanza prove. Così ho deciso di far vedere loro i filmati più innegabili catturati dalla fotocamera, compresi alcuni girati da me. Sarà un classico raduno degli Osbournes!», ha continuato.

Ozzy Osbourne e Sharon daranno un’occhiata ai video di Jack e li commenteranno. L’anteprima della serie promette di includere «le loro reazioni oltraggiosamente divertenti».


Share: