News

Paul McCartney e il caffè con Luca Parmitano (nello spazio): il video

Il video del dialogo tra Paul McCartney e Luca Parmitano ha già fatto il giro del web. Ecco cosa si sono detti i due, a (molti) kilometri di distanza

Autore Billboard IT
  • Il6 Dicembre 2019
Paul McCartney e il caffè con Luca Parmitano (nello spazio): il video

Samir Hussein/WireImage

Si può condividere un buon caffè con un astronauta nello spazio? Da oggi la risposta è “sì!”. Ce lo hanno dimostrato Paul McCartney e il nostro Luca Parmitano, che hanno fatto una bella chiacchierata, nonostante i (molti) kilometri di distanza. 

Parmitano è attualmente impegnato nella missione Beyond, sulla Stazione Spaziale Internazionale. Ha scambiato due battute con l’ex Beatles e – da buon italiano – gli ha pure raccontato come si prepara il caffè nello spazio (evidentemente senza moka, ma poco importa).


Il dialogo tra i due ha già fatto il giro del web: «Fatti anche tu un caffè, così potrò dire a tutti quanti di aver bevuto un caffè con Paul McCartney», ha scherzato Luca Parmitano. Il musicista (che con il suo Freshen Up Tour passerà anche dal nostro Paese a luglio) gli ha risposto: «Beh, pensa che oggi, venendo qui, ho detto a tutti che non potevo fare tardi perché dovevo parlare con un italiano nello spazio… le persone non potevano crederci! Anche io ho una bella storia da raccontare».

Guarda qui il video del loro “incontro”



Share: