News

Pierdavide Carone e Dear Jack tornano in TV prima di Sanremo 2019

Poco prima dell’inizio di Sanremo 2019, Pierdavide Carone e i Dear Jack hanno cantato il loro brano “Caramelle”, escluso dalla gara

Autore Billboard IT
  • Il4 Febbraio 2019
Pierdavide Carone e Dear Jack tornano in TV prima di Sanremo 2019

Pierdavide Carone e Dear Jack si raccontano. E chiudono ogni polemica

Il loro è stato un vero e proprio caso mediatico. Subito dopo l’annuncio del cast del Festival di Sanremo, che inizia domani, martedì 5 febbraio, Pierdavide Carone e i Dear Jack hanno deciso di rendere pubblico quanto accaduto. Infatti, il loro brano Caramelle non è stato scelto da Baglioni tra quelli in gara.

Così, Carone e i Dear Jack hanno deciso di pubblicare subito la canzone che ha letteralmente commosso tantissime persone. Sono stati molti gli artisti che hanno espresso sui loro social il loro disappunto per la mancata presenza del brano tra quelli del Festival della canzone italiana. Caramelle parla di una tematica difficile come quella degli abusi, in maniera coraggiosa e delicata. Qui la nostra intervista a Pierdavide Carone.


A conferma di ciò, il fatto che Caramelle sta continuando a far parlare di sé. Non a caso gli artisti sono stati ospiti dell’ultima puntata di Non È L’Arena di Massimo Giletti.



Share: