News

Fan protesta contro la circoncisione, Pink lo caccia dal concerto

Un video diventato virale sulla piattaforma mostra la cantante che ferma il suo live a San Antonio per rivolgersi a un uomo nel pubblico: “Hai speso tutti quei soldi per venire a fare questo?”

Autore Billboard US
  • Il27 Settembre 2023
Fan protesta contro la circoncisione, Pink lo caccia dal concerto

Pink (foto di Scott Legato / WireImage)

Pink è una cantante che non sopporta i provocatori, soprattutto quando sono tra il pubblico dei suoi concerti. Durante la tappa del suo tour al Summer Carnival di San Antonio lunedì 25 settembre, la cantante di Trustfall ha dimostrato ancora una volta che in casi del genere non trattiene la lingua. In video TikTok postato da un fan si può vedere Pink rivolgersi a un partecipante che gridava frasi contro la pratica della circoncisione.

La “protesta” contro la circoncisione al concerto di Pink

@3btreasuresco She put on one hell of a show!!! Even handled booting this man with grace. #pink #concert #summercarnivaltour #alamodome #summercarnival2023 #pinkconcert #sanantoniotx #sanantonio #brandicarlile #fyp ♬ original sound – 3BTreasuresCo

Quando ha sollevato lo schermo del telefono per mostrarle un messaggio ingrandito, la cantante lo ha apostrofato con sarcasmo. “Oh, stai sottolineando il punto in questo momento, non è vero?”, ha detto seccamente. “Ti senti bene con te stesso? Starai bene?”.

Quattro anni fa, fece notizia l’ondata di commenti di odio sui social alla decisione di Pink di far circoncidere suo figlio.

Fra gli applausi del pubblico, Pink ha continuato, chiedendo al membro del pubblico perché fosse venuto a diffondere il suo messaggio nel bel mezzo di un concerto. “Hai speso tutti questi soldi per venire qui a fare una cosa del genere?”, ha detto. “Dovrò comprare una borsa Birkin con i soldi del tuo biglietto. Porta quella m***a fuori di qui”.

Lo spettatore del concerto si è poi rivolto alla folla dietro di lui, mostrando il messaggio sul suo telefono che sembrava riportare le parole “Circoncisione: crudele e dannosa”. Pink ha fatto sapere al resto del pubblico cosa stava facendo: “Vuole che lo leggiate tutti. È venuto qui stasera per parlare della circoncisione”.

Mentre l’uomo continuava a indicare e urlare contro la cantante, alla fine lei ne ha avuto abbastanza. “Vai via di qui”, ha detto, facendo cenno alla security di scortarlo fuori dalla venue. Mentre veniva allontanato dalla folla che fischiava, Pink ha lanciato un ultima frecciata, dicendo: “Mi dispiace che abbia sprecato il suo tempo stasera”.

Pink e i troll

Negli ultimi anni Pink ha preso l’abitudine di prendere di mira i troll. Quando uno di loro ha provato a insultare la cantante nel giorno del suo compleanno all’inizio di questo mese paragonandola al comico trans britannico Eddie Izzard, Pink ha condiviso il post, dicendo di averlo usato come momento di insegnamento per sua figlia. “Le ho spiegato che non ti ho mai incontrato, non ti conosco e non ho idea del motivo per cui faresti di tutto per essere propagare odio. È stata una bella lezione di ignoranza”, ha scritto. “Congratulazioni. Non sei nessuno”.

Share: