News

I brani migliori del 2018 secondo Barack Obama

Barack Obama ha condiviso le sue canzoni preferite del 2018. Tra queste, anche “I Like It” di Cardi B feat Bad Bunny e J Balvin e “Apes**t” dei Carters

Autore Billboard US
  • Il28 Dicembre 2018
I brani migliori del 2018 secondo Barack Obama

Nella playlist del 2018 di Barack Obama ci sono i Carters, H.E.R., J.Cole e Prince

Oggi venerdì 28 dicembre, l’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha pubblicato le sue canzoni preferite del 2018. Una lista eclettica di rock, pop, soul, R & B, hip-hop e musica latina che vede molti nomi. Dai The Carters a Brandi Carlile, Khalid & Normani, Chance the Rapper, Courtney Barnett, J. Cole, Cardi B, Ashley McBryde, Jay Rock, Lord Huron, Kurt Vile e Fatoumata Diawara.

«Mentre il 2018 sta per finire, continuo una mia tradizione che amo tanto e condivido con voi le mie liste di fine anno», ha scritto Barack Obama. «Questo mi dà un momento per mettere in pausa e per riflettere sull’anno con i libri, i film e la musica che ho trovato stimolante o che semplicemente ho amato. Ma mi dà anche la possibilità di mettere in evidenza autori e artisti: alcuni di questi sono nomi familiari. Gli altri nomi, forse, non li avete mai sentiti nominare».


Nella lista ci sono brani super popolari come I Like It di Cardi B, Bad Bad News di Bridges, Make Me Feel di Janelle Monae e Mary Do Not You Weep di Prince.

Guarda qui la playlist del 2018 di Barack Obama

Share: