News

P!nk ha risposto ai commenti secondo cui avrebbe “oscurato” Christina Aguilera

La cantante ha parlato anche delle riprese del video di Lady Marmalade. «Ho baciato la sua bocca», ha detto, «non ho bisogno di baciarle il c…»

Autore Billboard US
  • Il20 Febbraio 2023
P!nk ha risposto ai commenti secondo cui avrebbe “oscurato” Christina Aguilera

P!nk agli American Music Awards 2022 al Microsoft Theater il 20 novembre 2022 a Los Angeles

P!nk ha risposto ai commenti secondo cui avrebbe “oscurato” la collega Christina Aguilera. Recentemente, infatti, Buzzfeed UK ha chiesto alla popstar di classificare i propri video, e ciò che ha detto riguardo alle riprese del videoclip di Lady Marmalade, singolo del 2001 con Christina Aguilera, Lil’ Kim e Mya, ha destato scalpore durante il weekend.

«Beh, c’è Lady Marmalade», ha detto P!nk durante l’intervista, tornando indietro ai tempi della super hit che ha raggiunto le vette della Billboard Hot 100. «Lo metterò al 12esimo posto. Non è stato molto divertente da girare. C’è stata molta confusione sul set. Kim e Mya sono state gentili». Queste parole, e la scelta di non definire “gentile” anche Aguilera, hanno scatenato i commenti del web, a cui P!nk ha risposto ieri mattina con un tweet.


«Siete pazzi», ha scritto P!nk. «Christina ha altro da fare. Nel caso non l’aveste saputo prima, sappiatelo adesso: non ho oscurato nessuno raccontando più e più volte quello che è successo. Sono interessata allo 0% al tuo fottuto dramma. Se non l’avessi ancora notato, sono troppo impegnata a vendere». P!nk ha poi specificato: «A vendere biglietti e i miei album». «Per altro ho baciato la bocca di Christina, non ho bisogno di baciarle il c…», ha aggiunto.

P!nk aveva già raccontato che durante le riprese di Lady Marmalade le loro personalità si erano scontrate più volte. «Eravamo tutte super giovani e super nuove nel gioco. Io penso di essere una donna alfa, e anche Christina lo è», aveva detto in un’intervista nel 2017 con Andy Cohen. «Siamo però molto molto diverse ed eravamo troppo giovani». «Le donne devono imparare a supportarsi di più tra di loro», ha continuato P!nk.


La cantante ha poi chiosato dicendo che tra loro ormai scorre buon sangue. «Siamo diventate madri, è passato del tempo, siamo cresciute, è stato tutto molto semplice. Ora mi sento bene».

Share: