News

I Pooh suoneranno a San Siro il 6 luglio

A distanza di sette anni dall’ultimo concerto, gli “amici per sempre” si riuniranno sul palco dello stadio milanese per uno show unico e speciale. I biglietti sono disponibili da ora

Autore Billboard IT
  • Il7 Febbraio 2023
I Pooh suoneranno a San Siro il 6 luglio

Pooh, foto di Cosimo Buccolieri

Quella del 2016 all’Unipol Arena a Casalecchio di Reno doveva essere l’ultima volta, e invece i Pooh hanno deciso di farlo di nuovo. La band composta da Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli – che proprio stasera saranno super ospiti al debutto della 73esima edizione del Festival di Sanremosi riunirà il 6 luglio allo Stadio San Siro di Milano per uno show unico e speciale in cui ripercorreranno i 50 anni di carriera. Non è ancora noto se quello milanese sarà l’unica data o se sarà una delle tappe di un tour più corposo.

L’evento, intitolato “Pooh – Amici per sempre” sarà prodotto e organizzato da Friends & Partners e arriverà a ben sette anni di distanza dall’ultimo ritrovo del gruppo. Il concerto sarà inoltre il primo dopo la scomparsa di Stefano D’Orazio, che i Pooh omaggeranno durante l’esibizione di stasera sul palco dell’Ariston.


In oltre mezzo secolo di carriera, i Pooh hanno superato la soglia dei 100 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, scrivendo attraverso un successo dietro l’altro un importante capitolo nel grande libro della storia della musica italiana.

I biglietti per Pooh – Amici per sempre sono disponibili già da ora su TicketOne e Ticketmaster.


Share: