News

Ufficiale: “RTL 102.5 Power Hits Estate” si farà. Il 9 settembre a Verona

Torna il tradizionale appuntamento con RTL 102.5 Power Hits Estate. L’evento si svolgerà all’interno di una Arena senza pubblico

Autore Billboard IT
  • Il18 Giugno 2020
Ufficiale: “RTL 102.5 Power Hits Estate” si farà. Il 9 settembre a Verona

RTL 102.5 Power Hits Estate 2019. Credit: RTL 102.5

La musica dal vivo del nostro paese ha un nuovo appuntamento da segnare in agenda. Torna RTL 102.5 Power Hits Estate in Arena di Verona.

RTL 102.5 Power Hits Estate ha lo scopo di decretare il tormentone dell’estate 2020 e si svolgerà il prossimo 9 settembre all’interno di un’Arena eccezionalmente senza pubblico. Ma si potrà seguire chiaramente in diretta in radiovisione su RTL 102.5 (canale 736 di Sky e 36 del DTT), sul sito rtl.it e su tutti i canali social della radio.


Di questo evento sono già stati annunciati alcuni ospiti. Chi sono? Zucchero, Gianna Nannini, Biagio Antonacci e Tiziano Ferro.

Alla conduzione ci sarà Mara Maionchi (vestirà i panni della “Regina della Musica”), affiancata da Angelo Baiguini, La Zac e Fabrizio Ferrari. Proprio Mara Maionchi ha commentato così questa sua presenza: «Regina è un titolo eccezionale, ma non meritato. Non sono neanche la principessa, e niente corona: sono una regina repubblicana. Lavoro da tanti anni nella musica, ho conosciuto tanti artisti e sono stata partecipe dei successi, in alcuni casi, e mi fa piacere. È un lavoro che ho fatto per tanti anni».


Sul palco ci saranno i protagonisti delle hit delle prossime settimane. A partire dal 22 giugno si potrà votare sul sito di RTL la propria canzone dell’estate preferita.

L’annuncio di RTL 102.5 Power Hits Estate 2020

https://www.instagram.com/p/CBksIpPKCoy/?utm_source=ig_web_copy_link
Share: