Eventi

Pusha T sarà a Milano il 31 maggio

Dopo l’annullamento di tutte le tappe in Europa, il rapper di New York ha annunciato le nuove date del suo It’s Almost Dry Tour . I biglietti restano validi per il nuovo show

Autore Billboard IT
  • Il7 Febbraio 2023
Pusha T sarà a Milano il 31 maggio

Pusha T

È ufficiale: Pusha T tornerà in Italia il 31 maggio. Dopo la sospensione del tour a pochissimi giorni dalla sua data d’inizio a Zurigo, finalmente Live Nation ha annunciato le nuove date di recupero. Come promesso, i biglietti precedentemente acquistati per il 2 dicembre rimarranno validi per la nuova data, che si svolgerà sempre al Fabrique di Milano. Altri biglietti sono disponibili sul sito di TicketOne.

Il tour era stato interrotto, dopo le date negli Stati Uniti, per problemi di produzione lo scorso 28 novembre, senza di fatto riuscire a dare il via a nessuna delle date previste nel continente europeo.


Il concerto sarà la giusta occasione per ascoltare dal vivo il quarto album It’s Almost Dry, uscito lo scorso aprile grazie anche alla collaborazione di artisti come Pharrell Williams, Chad Hugo ma soprattutto Kanye West, da sempre estimatore di Pusha T. Un disco ampiamente celebrato dalla critica e dai fan, definito addirittura come “la migliore raccolta di perle di Pusha T”. In effetti parliamo di un album arrivato alla #1 nella classifica degli album Billboard 200. Nonché candidato ai Grammy nella categoria Best Rap Album, titolo poi vinto da Mr. Morale & the Big Steppers di Kendrick Lamar.

Finora il It’s Almost Dry Tour è stato portato solo in America. L’ultima volta di Terrence Thornton – questo il vero nome di Pusha T – in Italia risale infatti al 2018 per presentare Daytona. Altro capolavoro messo piedi anche grazie alla sapiente mano di Kanye West alla produzione e che riuscì a vendere ben 77mila copie – tra cui 39mila in formato fisico – piazzandosi al terzo posto nella classifica Billboard 200. L’album ricevette grandi lodi anche da parte della critica.


Share: