News

Arriva Radio Primavera Sound, la piattaforma digital con musica 24/7

Dopo aver confermato la partnership con il Primavera Sound (che nel 2019 terrà la sua 19esima edizione), SEAT ha lanciato il progetto Radio Primavera Sound

Autore Billboard IT
  • Il13 Dicembre 2018
Arriva Radio Primavera Sound, la piattaforma digital con musica 24/7

Arriva Radio Primavera Sound, progetto lanciato da SEAT

Una nuova realtà che nasce dall’amore (condiviso) per la musica. SEAT si conferma partner strategico del Primavera Sound, per il terzo anno consecutivo. Per festeggiare questa collaborazione, la casa automobilistica spagnola ha deciso di lanciare un innovativo progetto. Si tratta di Radio Primavera Sound. In cosa consiste esattamente questa novità? È una piattaforma digitale radiofonica e audiovisiva che ospita per 24 ore al giorno concerti e momenti culturali. Nel palinsesto di Radio Primavera Sound ci sono tre canali, uno dedicato esclusivamente alla musica e gli altri due in spagnolo e in inglese. Ci sono poi programmi creati ad hoc insieme al Primavera Sound.

Come abbiamo già detto, è l’amore alla musica che unisce queste due realtà. All’interno di Radio Primavera Sound si trovano programmi speciali come i SEAT Sound Sessions, che permettono ad artisti emergenti (e non solo) di presentare la loro musica. Dove seguire questi appuntamenti? È disponibile un’applicazione per iOS (presto arriverà anche la versione per Android). Ma ci si può connettere anche grazie al sito ufficiale a questo link. La prossima edizione del Primavera Sound si terrà a Barcellona dal 30 maggio al 1° giugno. Tra le altre, sono attese le performance di Cardi B e J Balvin.


Share: