Rauw Alejandro ha confermato la fine della storia con Rosalía
Le voci sulla loro separazione si rincorrevano ormai da qualche giorno, con annesse speculazioni su possibili tradimenti di lui, che ha smentito attraverso una Instagram Story. Nel mentre la paparazzata con Shakira
«Durante tutti questi anni avete fatto parte dei miei successi professionali e dei momenti felici che ho vissuto in coppia. Mai mi sarei immaginato di trovarmi a dover fare delle dichiarazioni pubbliche su una questione così privata per me. Sì, qualche mese fa io e Rosi abbiamo concluso il nostro fidanzamento». Con queste parole Rauw Alejandro ha confermato attraverso una Instagram Story le voci che negli ultimi giorni si sono rincorse sulla fine della sua storia con Rosalía. Con cui aveva annunciato il fidanzamento ufficiale solo a fine marzo nel video di Beso.
Rauw Alejandro smentisce le voci sui tradimenti
Voci che naturalmente sono state accompagnate da speculazioni su presunti tradimenti di lui (che nelle ultime ore è stato avvistato a Puerto Rico con Shakira). E che il cantante portoricano ha prontamente smentito. «Ci sono migliaia di problemi che possono causare una rottura, ma nel nostro caso non è stato per colpa di terzi o infedeltà». Dopo i rumors della rottura svelati in esclusiva da People, infatti, molte persone avevano avanzato dei dubbi circa la fedeltà di Rauw Alejandro nei confronti di Rosalía. Sospettando che il cantante l’avesse tradita con la modella colombiana Valeria Duque.
«Nel tempo che sto utilizzando per assimilare il tutto sono sorte accuse pubbliche errate e per rispetto di Rosi, delle nostre famiglie e di tutto ciò che abbiamo vissuto, non potevo rimanere in silenzio e continuare a guardare mentre cercano di distruggere ulteriormente la storia d’amore più vera che Dio mi ha permesso di vivere» ha continuato Rauw Alejandro.
I segnali di Rosalía
Tuttavia, i più attenti hanno notato come i segnali di una rottura fossero già stati lanciati da tempo dalla stessa Rosalía. Ad esempio, le lacrime e la voce rotta proprio durante la loro canzone negli ultimi live del tour di Motomami (terminato qualche giorno fa a Parigi). E ancora i mancati ringraziamenti a Rauw Alejandro in un post di fine tour, in cui venivano citati tutti tranne lui.