News

Rihanna allatta al seno il figlio RZA nelle foto della campagna Savage x Fenty

Lo shooting promuove la sua prima linea di intimo per la maternità realizzata per il brand

Autore Billboard US
  • Il10 Agosto 2023
Rihanna allatta al seno il figlio RZA nelle foto della campagna Savage x Fenty

Rihanna (foto di James Devaney / GC Images)

È un dato di fatto: Rihanna è splendida anche durante l’allattamento. In un servizio fotografico per la nuova linea di intimo per la maternità di Savage x Fenty, Rihanna mostra il suo pancione mentre tiene in braccio e allatta il figlio di un anno, RZA, avuto da A$AP Rocky. Indossa solo un semplice reggiseno nero, con coppe che si aprono per facilitare l’allattamento, come si vede nelle foto.

Le foto di Rihanna che allatta RZA

Non i reggiseni da maternità di tua mamma”, ma scritto il brand commentando il post Instagram in cui Rihanna allatta al seno il figlio. “Disegnati da @badgalriri, approvati dal piccolo RZA”.

Non è la prima volta che Rihanna ha fatto da modella per i suoi abiti Savage x Fenty durante la gravidanza. Proprio il mese scorso ha posato in un servizio fotografico per la nuova lingerie trasparente del brand. Ma questa è la prima funzionale linea per la maternità del suo marchio.

Segue una serie di abiti da red carpet e streetwear della cantante di Rude Boy che hanno sfidato le tradizionali aspettative per l’abbigliamento per la gravidanza, dimostrando al mondo quanto le donne possano ancora essere eleganti, sexy e divertenti mentre sono in dolce attesa.

Il brand Savage x Fenty

Rihanna – che aspetta il suo secondo figlio con A$AP Rocky – ha fondato Savage x Fenty nel 2018, l’anno dopo aver lanciato il marchio Fenty Beauty. Poco dopo aver celebrato il quinto anniversario di Savage a maggio, si è dimessa dalla carica di CEO del marchio di lingerie. Rimane però come presidente esecutivo.

Negli ultimi mesi Rihanna è andata in Francia per la Paris Fashion Week, in supporto al debutto di Pharell Williams come head of men’s fashion di Louis Vuitton. Ma anche alle Barbados, suo paese natale. Lì lei e la sua famiglia si sono godute un po’ di tempo in spiaggia insieme. A un certo punto ha condiviso una foto di A$AP Rocky che solleva RZA davanti alle palme, con un pittoresco tramonto che si riflette sull’acqua. L’ha amorevolmente intitolata: “my Bajan boyz…”.

Share: