News

Rihanna prepara il suo ritorno con un incredibile Halftime Show al Super Bowl 2023

La popstar ha davvero brillato come un diamante portando un mashup dei suoi più grandi successi. E poi la sorpresa: un secondo figlio in arrivo

Autore Billboard US
  • Il13 Febbraio 2023
Rihanna prepara il suo ritorno con un incredibile Halftime Show al Super Bowl 2023

Rihanna si esibisce sul palco durante l'Apple Music Super Bowl LVII Halftime Show allo State Farm Stadium il 12 febbraio 2023, a Glendale, in Arizona. Ezra Shaw/GI

Ieri sera, domenica 12 gennaio, allo State Farm Stadium di Glendale, in Arizona, si è svolto uno degli eventi più importanti d’America. Stiamo parlando del Super Bowl, coronato dal tradizionale Halftime Show. Il momento è già di per sé un’evento di portata incredibile, ma quest’anno è stato reso ancora più eccezionale dalla presenza di Rihanna. La popstar, nella sua prima esibizione in più di cinque anni, ha letteralmente dominato il più grande palcoscenico della tv e durante il suo set di tredici minuti ci ha ricordato che, nonostante il tempo passato e l’attesa dei fan, è ancora una potenza assoluta.

Dopo l’uscita di ANTI nel 2016, acclamatissimo dalla critica, Rihanna si è mostrata solo una manciata di volte. Una strofa su Lemon di N.E.R.D. nel 2017, una su Believe It di PARTYNEXTDOOR nel 2020. Nel 2022 ha avuto il suo primo figlio da A$AP Rocky e nello stesso anno ha pubblicato il suo primo singolo dopo sei anni, Lift Me Up, tratto dalla colonna sonora del film Black Panther: Wakanda Forever, che le è valso una candidatura ai Golden Globes 2023. Insomma, ha dimostrato ai suoi detrattori di non essersi fermata nonostante la lontananza dalle scene.


Rihanna sorprende tutti mostrando il pancione: è incinta per la seconda volta

E ieri sera, ha sorpreso di nuovo tutti, iniziando la sua incredibile esibizione con Bitch Better Have My Money su un palco che mano a mano si è elevato al cielo e mostrando una sorpresa: il suo pancione, rivelando così la sua seconda gravidanza. Proprio come aveva fatto Beyoncé agli MTV Video Music Awards del 2011.

Il palco si è poi alzato ulteriormente e Rihanna ha continuato con Only Girl, We Found Love, S&M, Rude Boy, Work e altri brani storici del suo repertorio. I fuochi d’artificio hanno poi illuminato il cielo durante Diamonds e la pioggia ha accompagnato Umbrella.


Sempre sopraelevata, Rihanna si è poi crogiolata nella gloria e negli applausi del pubblico, da vera MVP di quel gioco di cui è ancora la regina indiscussa.

Share: