News

L’Halftime Show di Rihanna è il più visto di tutti i tempi

Con 121 milioni di spettatori, la performance della popstar al Super Bowl di quest’anno è stata la più seguita di sempre

Autore Billboard US
  • Il3 Maggio 2023
L’Halftime Show di Rihanna è il più visto di tutti i tempi

Rihanna durante l'Halftime Show del Super Bowl 2023

Ora è ufficiale: l’Halftime Show di Rihanna durante il Super Bowl 2023 è stato il più visto della storia del match. Secondo un rapporto Nielsen, la performance di RiRi del 12 maggio – la sua prima in più di cinque anni – ha attirato 121 milioni di spettatori.

L’Associated Press ha dichiarato che la cifra iniziale di quest’anno di 113,1 milioni è aumentata di 2 milioni “dopo una revisione che ha rivelato irregolarità di codifica e problemi con la misurazione”. Prima di adesso, il record di spettatori era stato registrato per il Super Bowl del 2015. Si disputava tra New England Patriots e Sattle Seahawks (114,442 milioni di spettatori).

Durante l’esibizione ormai storica di Rihanna allo State Farm Stadium di Glendale, in Arizona, non solo ha rivelato di essere incinta del secondo figlio (sempre dal compagno A$AP Rocky. Con cui lunedì sera ha partecipato al prestigioso Met Gala). Ma ha anche eseguito i suoi successi finiti più volte al numero 1 della Billboard Hot 100 come Only Girl (in the World), We Found Love, S&M, Rude Boy, Work e molti altri ancora.

Prima della sua grande serata, il marchio di lingerie e abbigliamento Savage x Fenty di Rihanna ha venduto la t-shirt “Rihanna concert interrupted by a football game, weird but whatever” come parte della sua collezione Game Day. E considerando che milioni di persone si sono sintonizzate sul suo “concerto” in più rispetto al gioco, quel claim diceva la verità.

Share: