News

Rihanna torna con “Lift Me Up”

A distanza di sei anni da ANTI, venerdì la popstar pubblicherà un nuovo brano che sarà contenuto nella colonna sonora di Black Panther: Wakanda Forever.

Autore Billboard IT
  • Il26 Ottobre 2022
Rihanna torna con “Lift Me Up”

Rihanna, foto di Kevin Mazur/GI

Era probabilmente il ritorno più atteso del mondo e finalmente sta per succedere. Venerdì Rihanna tornerà sulle scene con Lift Me Up, un nuovo brano che sarà contenuto nella colonna sonora del nuovo Black Panther: Wakanda Forever. Il singolo arriva a ben sei anni di dastanza da ANTI, l’ultimo album della popstar di Saint Michael.

Scritta da Tems, Ludwig Göransson, Ryan Coogler e Rihanna, Lift Me Up è un tributo alla vita e all’eredità lasciata da Chadwick Boseman. Black Panther: Wakanda Forever – Music From and Inspired By sarà disponibile a partire dal 4 novembre, mentre Black Panther: Wakanda Forever – Original Score, che contiene le musiche originali del film composte e prodotte da Ludwig Göransson, uscirà l’11 novembre.


Il fatto che Riri avesse registrato due brani per la pellicola in realtà non è una novità, dal momento che era stata lei stessa ad rivelarlo qualche settimana fa. Black Panther, per altro, si era già distinto per la sua colonna sonora degna di nota curata niente di meno che da Kendrick Lamar. La notizia del brano arriva poi dopo un altro straordinario annuncio, ossia la presenza di Rihanna al prossimo Half Time Show del Superbowl, che si svolgerà domenica 12 febbraio 2023 allo State Farm Stadium di Glendale, in Arizona.

Rihanna è quindi pronta per mandare in visibilio i fan con un nuovo attesissimo album? Se così fosse, è davvero il caso di dirlo: bentornata Riri.


Share: