News

Rihanna vuole tutta la tua attenzione nel nuovo video di Savage x Fenty

Con la nuova collezione autunnale la popstar vuole farvi essere delle thot ma in tuta

Autore Billboard US
  • Il11 Ottobre 2022
Rihanna vuole tutta la tua attenzione nel nuovo video di Savage x Fenty

Rihanna

La stagione sta cambiando, le mattine diventano più fredde, le zucche sono ovunque e Rihanna è decisamente pronta per l’autunno. Come lo sappiamo? Semplice. La popstar e neomamma ha mostrato la sua nuova collezione autunnale in un nuovo video di Savage x Fenty, il suo brand.

Lo spot è molto semplice. C’è solo una delle donne più famose del mondo – Rihanna, appunto – che balla come se tutti la stessero guardando avvolta da un paio di pantaloncini grigi e una felpa abbinata. Il tutto culmina con un discorso sul palco con un beat martellante in sottofondo. “Se le tue mani sono occupate a massaggiare, mi fai incazzare. Vorrei che usassi il telefono solo per farmi foto”, dice la 34 enne milionaria sistemandosi i capelli e ostentando pose per la camera.


Il messaggio di Rihanna? Semplicemente essere delle perfette thot (ossia sexy e appariscenti), ma in tuta.

Rihanna aveva svelato la nuova linea lo scorso mese, con un drop di abbigliamento sportivo e confortevole che andava dalla XXS alla XXXXL. “La missione di Savage x Fenty è far sentire tutti sexy e confident”, aveva dichiarato Rihanna. “Volevo che ogni capo di questa collezione fosse confortevole e abbinabile tutti in giorni in qualunque modo si voglia“.


Nel mentre, Rihanna sta lavorando alla setlist per la sua partecipazione al prossimo Super Bowl Halftime Show, previsto per il prossimo 12 febbraio. Sarà l’ottava donna a partecipare allo show organizzato dalla NFL.

Share: