News

Rondodasosa e Capo Plaza sono stati indagati dopo aver girato un video

È accaduto in centro a Milano. I due sono accusati di devastazione e interruzione di pubblico servizio di un’ambulanza

Autore Billboard IT
  • Il20 Febbraio 2023
Rondodasosa e Capo Plaza sono stati indagati dopo aver girato un video

Capo Plaza e Rondodasosa / ph: Antonio De Masi / fonte: Instagram

Guai in vista per Rondodasosa e Capo Plaza. Secondo quanto riportato nelle ultime ore da Repubblica, i due rapper sono stati indagati a causa di un videoclip girato nel centro di Milano. Le accuse sarebbero quelle di danneggiamento, interruzione di pubblico servizio e violazione di luoghi di culto.

I fatti risalgono allo scorso mercoledì pomeriggio, 15 febbraio, quando Rondodasosa e Capo Plaza hanno radunato i propri fan in zona Brera, nel centro di Milano, per partecipare ad un videoclip di un brano in collaborazione con Noizy. Mentre i ragazzi ballavano e facevano freestyle, il traffico è stato bloccato per più di due ore. Ostacolando anche il passaggio di un’ambulanza che stava raggiungendo piazza Paolo VI, dove un uomo stava rischiando il decesso per overdose. L’intervento delle camionette del reparto Mobile ha disperso i ragazzi. Alcuni dei partecipanti al raduno sono già stati identificati e sarebbero perlopiù provenienti da San Siro, la zona di appartenenza di Rondodasosa.


Durante le riprese del video, sarebbero inoltre state danneggiate due auto parcheggiate e sarebbero state disturbate le attività della Basilica di San Simpliciano. La Questura sta raccogliendo i video pubblicati sui social per incrociarli con quelli delle telecamere di zona e le denunce sporte dai residenti.

Share: