News

Sam Smith, Kim Petras, Bad Bunny e Lizzo si esibiranno ai Grammy Awards

Sul palco ci saranno anche Mary J. Blige, Brandi Carlile, Luke Combs e Steve Lacy

Autore Billboard US
  • Il26 Gennaio 2023
Sam Smith, Kim Petras, Bad Bunny e Lizzo si esibiranno ai Grammy Awards

Bad Bunny durante la data di Los Angeles del suo World's Hottest Tour

Domenica 5 febbraio, sei giorni prima che si esibiscano ai Brit Awards, Kim Petras, Sam Smith, Bad Bunny e Lizzo si esibiranno ai Grammy Awards 2023. Gli altri artisti fino ad ora annunciati sono Mary J. Blige, Brandi Carlile, Luke Combs e Steve Lacy. Altri nomi saranno svelati nei prossimi giorni.

Tutti questi artisti sono nominati nelle categorie Big Four ai Grammy, ad eccezione di Luke Combs, Sam Smith e Kim Petras. Unholy sarebbe stato quasi certamente nominato come disco e canzone dell’anno. Ma è stato pubblicato solo otto giorni prima della chiusura dell’ammissibilità il 30 settembre 2022. Ma è stata comunque nominata per la migliore performance di duo / gruppo pop.


Combs ha invece ricevuto tre nomination. Miglior performance di duo/gruppo country per Outrunnin’ Your Memory, Miglior canzone country per Doin’ This e Miglior album country per Growin’ Up.

La 65esima edizione dei Grammy Awards andrà in onda in diretta dalla Crypto.com Arena di Los Angeles e sarà presentata per il terzo anno consecutivo dal comico vincitore di un Emmy, Trevor Noah. Lo show sarà trasmesso in diretta domenica 5 febbraio e sarà disponibile per lo streaming live e on demand su Paramount +.


I Grammy Awards 2023 sono prodotti da Fulwell 73 Productions per la Recording Academy. Raj Kapoor è showrunner e produttore esecutivo, insieme a Ben Winston e Jesse Collins come produttori esecutivi. Phil Heyes si unisce per la prima volta come regista, Eric Cook come co-produttore esecutivo con Tabitha Dumo, Tiana Gandelman, Patrick Menton e David Wild come produttori.

Share: