News

San Valentino: 5 brani da dedicare a chi amiamo

Nel giorno degli innamorati è importante sapere quali sono le parole più adatte per chi vogliamo bene. Ecco la nostra mini-playlist di San Valentino

Autore Billboard IT
  • Il14 Febbraio 2020
San Valentino: 5 brani da dedicare a chi amiamo

Alfonso Scarpa/Unsplash

Il giorno degli innamorati è arrivato. E oggi, venerdì 14 febbraio, se vai sui social network trovi un gran scambio di cuori e emoji a volte pure un po’ troppo sdolcinate. A San Valentino è giusto stare insieme a chi amiamo, ma bisogna sapere bene quali parole dedicare alla nostra metà.

Per questo motivo abbiamo pensato di proporti una piccola playlist. Ognuno di noi in redazione ha scelto un brano, giusto da dedicare a chi vogliamo bene. Insomma: per questa sera noi pensiamo alla musica. Tu pensa pure a tutto il resto…


Le 5 canzoni da dedicare a San Valentino 2020

Razor Love – Neil Young



«Now all I’ve got for you/Is the kind of love/That cuts clean through»


This Is Not a Love Song – Public Image Ltd



«This is not a love song/This is not a love song/This is not a love song»

Sunday Morning – Velvet Underground



«Sunday morning and I’m falling/I’ve got a feeling I don’t want to know» (Perché se riesci ad allontanare quella sensazione di irrequietezza che assale la persona che ami di domenica mattina… hai vinto!)


Razón de Vivir – Mercedes Sosa



«Para estar con vos sin perder el angel de la nostalgia/Para descubrir que la vida va sin pedirnos nada/Y considerar que todo es hermoso y no cuesta nada»

If I Had a Gun…Noel Gallagher’s High Flying Birds



«If I had the time I’d stop the world and make you mine/And every day would stay the same with you»


Share: