News

Sanremo 2024, ecco chi sono i nuovi favoriti alla vittoria

Secondo i bookmaker i nomi in testa per il podio della kermesse sono gli artisti al loro debutto al Festival

Autore Billboard IT
  • Il28 Dicembre 2023
Sanremo 2024, ecco chi sono i nuovi favoriti alla vittoria

Alessandra Amoroso, foto di Mattia Guolo

Manca ancora più di un mese al Festival di Sanremo 2024, le canzoni sono ancora top secret per tutti (giornalisti compresi), le iscrizioni al FantaSanremo sono state appena aperte ma ci sono già i favoriti alla vittoria. Qualche settimana fa Agipro aveva pubblicato le prime percentuali di trionfo dei vari artisti e, in testa, c’erano Mahmood e i Negramaro. Poco distante, al terzo posto, Annalisa. Ma ora le cose sono cambiate. Secondo i bookmaker, infatti, saranno le novità del Festival a prendersi la scena alla 74esima edizione della kermesse.

Sanremo 2024, sul podio dei favoriti Alessandra Amoroso e Geolier. Slitta Mahmood

Gli esperti di Planetwin365 e Better come favoriti alla vittoria nel 2024 puntano infatti sui big che non hanno mai vinto né partecipato a Sanremo. In primis Alessandra Amoroso e Geolier, rispettivamente in gara con Fino a qui e I p’ me, tu p’ te, offerti vincitori tra 3,65 e 4. A seguirli Annalisa: il trionfo della sua Sinceramente oscilla tra 6,75 e 8. Aria di alta classifica anche per Angelina Mango, al suo debutto a Sanremo 2024 con La noia e proposta vincente tra 8 e 9. I Negramaro e la loro Ricominciamo tutto invece sono offerti dai bookie a 11. 

Dal podio dei favoriti alla vittoria di Sanremo 2024 Mahmood (che porta sul palco dell’Ariston la sua Tuta gold) slitta decisamente in basso, offerto a 13. Il Volo (con Capolavoro) e Diodato (con Ti muovi) si giocano a 16, mentre Emma (in gara con Apnea) vede la seconda vittoria al Festival quotata a 23.

Share: