News

Selena Gomez: «Non sono mai stata così orgogliosa di essere donna»

“Non sono mai stata così orgogliosa di essere donna”, ha dichiarato Selena Gomez ricevendo il premio di donna dell’anno da Billboard

Autore Billboard US
  • Il10 Dicembre 2017
Selena Gomez: «Non sono mai stata così orgogliosa di essere donna»

Stephane Cardinale - Corbis/Corbis via Getty Images

Nel backstage del Billboard Women in Music abbiamo chiesto alle star della serata cosa pensassero riguardo al movimento #MeToo. Tra tutte le dichiarazioni che la cantante ha condiviso durante l’evento Billboard Women in Music 2017, la donna dell’anno Selena Gomez ha condiviso un caloroso messaggio con le donne del movimento #MeToo e con tutte le donne che si trovano in difficoltà in questo momento.

“Voglio solo dire a tutte le bellissime donne lì fuori – racconta Selena – che non sono mai stata così orgogliosa di essere donna nell’industria musicale oggi e quest’anno. Spero che questo movimento incoraggi tutte le donne a capire che è giusto dire quello che si vuole dire e che c’è tanta libertà in tutto ciò”.


Selena Gomez aggiunge che le donne che hanno fatto sentire la loro voce stanno aiutando altre a vivere in un mondo migliore, “me inclusa e altre giovani ragazze, anche mia sorella di quattro anni.”

Share: