News

Selena Gomez brilla sul red carpet degli Emmy

La star ha partecipato alla cerimonia con il fidanzato Benny Blanco, che le ha mandato un tenero bacio

Autore Billboard US
  • Il16 Gennaio 2024
Selena Gomez brilla sul red carpet degli Emmy

Selena Gomez agli Emmy, foto di Neilson Barnard/Getty Images

Selena Gomez, la cui serie televisiva di successo Only Murders in the Building era candidata come miglior commedia agli Emmy Awards, è arrivata sul tappeto rosso con Benny Blanco lunedì 15 gennaio.
Anche se la coppia non ha posato ufficialmente insieme, Blanco non era lontano dal fianco di Gomez. Quando la popstar/attrice si è fatta avanti per essere fotografata, lui le ha dato un bacio prima di allontanarsi dal tappeto.

Selena Gomez indossava un abito aderente di Oscar de la Renta rosso scuro con scollatura smerlata e tacchi neri. L’abito personalizzato è composto da oltre 450mila pailletes e ha richiesto 930 ore di ricamo a mano, secondo Oscar de la Renta. I capelli sono stati raccolti in un’acconciatura con un’onda sciolta e graziosa che le sfiorava il viso. Mentre il trucco era caratterizzato da un labbro bordeaux che completava il suo elegante ensemble.

Non solo gli Emmy: le uscite di coppia di Selena Gomez e Benny Blanco

Prima ancora che agli Emmy, Benny Blanco e Selena Gomez hanno fatto un debutto pubblico come coppia durante una partita dei Lakers il 3 gennaio. La star di Only Murders in the Building ha confermato per la prima volta la relazione con Blanco il 7 dicembre, sei mesi dopo che i due hanno iniziato a frequentarsi.

Su Instagram ha detto ai fan che la storia d’amore la rende “più felice”, aggiungendo che “lui è assolutamente tutto per me, è la cosa migliore che mi sia mai capitata. Fine”. I due erano apparsi insieme anche ai Golden Globes, durante i quali Selena Gomez era stata al centro del gossip per aver sussurrato all’orecchio di Taylor Swift qualcosa che gli utenti del web avevano interpretato come una frecciata a Timothée Chalamet e Kylie Jenner. Voce prontamente smentita dalla star, che ha dichiarato che ciò che aveva detto all’amica non era “nulla che fosse di pubblico interesse”.

Share: