News

Selena Gomez diventerà l’Antonella Clerici d’America?

Selena Gomez sarà la protagonista di una serie di cucina in quarantena all’interno del catalogo di HBO Max, nuovo servizio di video on demand negli USA

Autore Billboard US
  • Il6 Maggio 2020
Selena Gomez diventerà l’Antonella Clerici d’America?

Selena Gomez. Credit: Amy Sussman/Getty Images

HBO Max vuole entrare nella cucina di Selena Gomez.

La cantante, attrice e produttrice discografica sarà la protagonista di una serie di cucina su una nuova piattaforma di streaming che sarà lanciata a breve. La serie di 10 episodi è nata perché la Gomez ha raccontato di trascorrere molto tempo in cucina durante la pandemia da Coronavirus. Ma, come dicono da HBO Max, «nonostante i suoi molti talenti, resta da vedere se cucinare può rientrare tra questi».


Le dichiarazioni della Gomez

«Non ho mai nascosto il mio amore per il cibo. Penso che mi sia stato chiesto centinaia di volte nelle interviste se avessi avuto un’altra carriera, cosa avrei fatto. E ho sempre risposto: “Beh, sarebbe divertente fare la chef”», ha detto la Gomez.

«Ma chiaramente non ho una preparazione tecnica precisa! Come molti, mentre sono a casa, mi ritrovo a cucinare e, soprattutto, a sperimentare».


L’entusiasmo di HBO Max

La responsabile dei contenuti originali di HBO Max, Sarah Aubrey, ha riferito: «Siamo così entusiasti di avere Selena Gomez nella nostra prima nuova programmazione su HBO Max. Il tutto guardando le sue avventure in cucina mentre lei, come molti di noi, cerca di migliorare le sue abilità culinarie durante la quarantena».

Questo avverrà «mescolando la sua determinazione con professionisti di alto livello sicuramente intratterrà gli spettatori. Parlando chiaramente di cose che tutti noi stiamo cercando di elaborare».

Come sarà strutturata la serie

In ogni episodio, infatti, Selena Gomez verrà affiancata (da remoto, chiaramente) da un diverso chef. Insieme, affronteranno tutti i tipi di cucina, condivideranno suggerimenti e trucchi e si occuperanno di tutto, dal fumo nel forno agli ingredienti mancanti in dispensa. Ogni puntata metterà in evidenza anche un ente di beneficenza legato al cibo, invitando il pubblico ad approfondire e donare da casa.

Selena Gomez si occuperà anche della produzione esecutiva tramite la sua Moon Moon Productions.


HBO Max, di proprietà di WarnerMedia, sarà lanciato il 27 maggio in America. Presenterà alcuni contenuti originali il primo giorno e pure una grande libreria che comprende Friends, The Big Bang Theory, Game of Thrones, The Sopranos e una serie di film della Warner Bros. studio.

Questo articolo è originariamente apparso sul The Hollywood Reporter.

Share: