News

Carl Cox suonerà all’evento benefico “Set For Love”

Oltre a lui anche Eats Everything, Nightmares on Wax e molti altri per l’iniziativa Set For Love della fondazione benefica Last Night A DJ Saved My Life

Autore Billboard IT
  • Il17 Giugno 2020
Carl Cox suonerà all’evento benefico “Set For Love”

Carl Cox

La fondazione di beneficenza LNADJ (Last Night A DJ Saved My Life) è nata per creare eventi e iniziative di raccolta fondi nell’industria della musica elettronica per sostenere i bambini in crisi in tutto il mondo. Dopo il successo della loro campagna Set For Love dell’ultimo mese ha organizzato un nuovo evento di musica elettronica per questo weekend.

Set For Love Weekender ospiterà alcuni nomi molto forti della scena. E avrà come scopo principale una raccolta fondi per rispondere alla crisi generata dal Covid-19, soprattutto nei paesi più fragili e meno preparati a contrastarla.


Si alterneranno artisti come Carl Cox, Eats Everything, Nightmares on Wax, Louie Vega, Mark Farina, Simon Dunmore e molti altri.

Lo scorso mese, infatti, l’evento di beneficenza Set For Love ha coinvolto più di 1000 DJ provenienti da 50 paesi del mondo e ha permesso di raccogliere più di 60mila sterline. Con questa cifra, LNADJ potrà offrire un aiuto alle famiglie vulnerabili nei paesi in via di sviluppo, per le quali la pandemia è l’ennesimo fattore di crisi e di difficoltà. I fondi raccolti saranno usati per fornire cibo, acqua e forniture igienico-sanitarie in Uganda, Nepal, Tanzania e Indonesia.


Si potrà seguire l’evento sulla pagina Facebook di LNADJ da venerdì 19 a domenica 21 giugno.

Carl Cox ha commentato così la sua presenza come headliner dell’evento benefico: «Davvero, non vedo l’ora di suonare e di creare questo viaggio musicale molto speciale per Set For Love. È bello farlo aiutando gli altri, condividendo la propria passione. Ci vediamo là fuori!».

Il programma del weekend benefico Set For Love di LNADJ

Venerdì 19 giugno

19-20 Nakadia 

20-21 Deborah De Luca


21-22.30 Eats Everything

22.30-00 Carl Cox

00-01 Nyan Narine (Community DJ)

Sabato 20 giugno – Wax Da Jam Showcase

19-20  Mark Farina


20-21 -Cut Chemist

21-22 -Simon Dunmore

22-23 Nightmares On Wax

23-00 Statik


00-01 Max Pietrangeli (Community DJ)

Domenica 21 giugno

19-20 SKT

20-21 Pascal Kleiman  

21-23 Louie Vega


23-00 Joe Smooth

00-01 A-Ro (Ashely Robinson Community DJ)

Share: